LE FUNZIONALITÀ DELLA PLANCHA

L’innovativa plancha a gas Verycook riesce a combinare performance professionale e semplicità d’utilizzo e manutenzione. Grazie al suo grande piano di cottura di 60 x 40 centimetri, la plancha Verycook è l'ideale per un uso all’aperto da parte dei cuochi di tutti i giorni.

Con il suo design pulito e la possibilità di scegliere tra 10 colori vivaci, la plancha Verycook è divertente e piacevole da utilizzare. Accendi la tua plancha in 3 secondi, scalda la piastra di cottura in 3 minuti e poi lasciati trasportare dalla magia della cucina della plancha a gas... Una cucina sana e creativa, che consente di alternare pesce, carne, frutta e verdura!

LA POTENZA DELLE FIAMME DELLA PLANCHA A GAS

La plancha Verycook è nota per la sua potenza di riscaldamento (7,6 kw). Le sue 4 rampe di acciaio smaltato permettono alla piastra di cottura di raggiungere temperature molto elevate (fino a 350°C) per cotture saporite a tempo di record. I bruciatori funzionano a gas butano, propano o GPL (Gas di Petrolio Liquefatto). L’intensità delle fiamme dei bruciatori è controllata con precisione e può essere regolata tramite due manopole. Hai dunque a disposizione due zone di cottura indipendenti l’una dall’altra, che permettono di cuocere a una temperatura diversa su ciascun lato della tua plancha a gas.

SEMPLICITÀ D'USO

La batteria dell’accenditore piezoelettrico si sostituisce, molto semplicemente, svitando il bottone rosso presente sulla parte frontale della plancha. I 6 mm di spessore del piano cottura assicurano una ripartizione uniforme del calore su tutta la piastra. I suoi bordi rialzati permettono di proteggersi da eventuali macchie e di girare gli alimenti più agevolmente.

LA MANUTENZIONE DELLA PLANCHA A GAS: UN GIOCO DA RAGAZZI

La manutenzione della plancha Verycook è molto veloce. Una volta terminata la cottura, è sufficiente fare scivolare i grassi sul retro della plancha, nella vasca raccogli grassi. Quest’ultima si estrae con un gesto e può essere lavata sotto un getto d’acqua o in lavastoviglie.

La piastra di cottura si pulisce versandovi dell’acqua con cubetti di ghiaccio che scolleranno i grassi. Potrai quindi raschiare il piano con la spatola di manutenzione, affinché la superficie torni liscia e pulita.

I piedini regolabili posti sotto il telaio ti aiutano a inclinare la piastra di cottura per scolare facilmente i grassi.

Grazie alla sua struttura di acciaio inox garantita contro le intemperie, la tua plancha a gas Verycook può rimanere all’esterno tutto l’anno. Infine, ogni elemento della plancha può essere rimosso e pulito separatamente.