LA PLANCHA VERYCOOK

In linea con la filosofia Verycook, la plancha esprime la semplicità e l'allegria di tutti i suoi appassionati. A lungo usata dagli chef più famosi, la plancha trova spazio nel tuo giardino per dare nuova linfa ai metodi di cottura da praticare all’aperto.

CUCINA CONVIVIALE

La natura conviviale della cucina alla plancha rende il piacere di condividere un buon pasto tra amici o in famiglia un elemento al quale è impossibile rinunciare. Con la plancha Verycook ognuno può improvvisarsi cuoco, realizzando un piatto raffinato senza sforzo e in poco tempo. La grande superficie di cottura della plancha Verycook (60 x 40 cm) permette di cucinare per circa 12 persone, alternando cotture sempre perfette in pochi minuti.

CUCINA SEMPLICE

Cucinare non è mai stato così semplice e veloce. La plancha Verycook richiede pochissimo tempo di preparazione: grazie ai suoi due bruciatori, la piastra di cottura raggiunge i 300°C in pochi minuti. La potenza di riscaldamento e il controllo della temperatura garantiscono una cottura semplice ad alta precisione. Le due zone di cottura indipendenti consentono di cuocere contemporaneamente a fuoco vivo e dolce sui due lati della piastra.

"Un prodotto ottimo e facile da usare: i cibi cuociono benissimo, senza bisogno di controllarli continuamente."

Nathalie G.

CUCINA SANA

Diversamente dal barbecue a carbone, con la cottura alla plancha a gas gli alimenti non sono a contatto diretto con la fiamma. I cibi scottati alla piastra conservano tutti i loro aromi e minerali, e i grassi rilasciati defluiscono nella vasca di recupero posta sul retro della plancha. La plancha consente dunque di cucinare senza che ci sia un contatto diretto con le fiamme e senza aggiunta di grassi, nel rispetto di un’alimentazione sana e leggera.

CUCINA CREATIVA

Le piastre di cottura della plancha Verycook consentono di preparare una grande varietà di piatti: la plancha esalta il sapore di qualunque taglio di carne, che sia marinato o meno. Le carni rosse vengono cotte al sangue, mentre le carni bianche restano succose e saporite. Il pesce dora senza bruciare, conservando così la sua bontà. I cibi delicati o di piccole dimensioni, come crostacei, verdura e frutta, cuociono nei loro succhi, conservando così la loro consistenza e un gusto incomparabile.