GARANZIA E SERVIZIO POST-VENDITA
La tua soddisfazione è la priorità di Verycook: per questo ti offriamo una garanzia "soddisfatti o rimborsati" di 30 giorni.
Se i nostri prodotti non ti soddisfano completamente, puoi contattare il nostro servizio post-vendita per comunicare la tua volontà di rendere l’articolo. Il rimborso dell'ordine verrà effettuato entro 24 ore dalla ricezione del reso.
Prodotto
Garanzia
20 anni
10 anni
10 anni
Bruciatori
10 anni
Altre parti della plancha
10 anni
5 anni
5 anni
2 anni
2 anni
Altro prodotto
1 anno
SERVIZIO POST-VENDITA
Il nostro servizio post-vendita è a tua disposizione per ogni chiarimento riguardante la garanzia. Puoi contattare il nostro servizio clienti:
- Per telefono: +33 482 53 76 16
- Via e-mail: [email protected]
- Via chat dal vivo
Alternativamente, puoi accedere direttamente alla tua area personale "Il mio account" per porci le tue domande. Se l'ordine è danneggiato, ti consigliamo di rifiutare la consegna del corriere. Qualora sia in possesso di una spedizione danneggiata, ti invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita. La tua richiesta sarà trattata nel più breve tempo possibile. Se il tuo prodotto non funziona, ti consigliamo di seguire le indicazioni di messa a punto riportate sul manuale di istruzioni. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio post-vendita. La richiesta verrà elaborata il prima possibile. Se il prodotto non funziona, controllare il foglio illustrativo e seguire le istruzioni in caso di problemi. Se il malfunzionamento persiste, è possibile contattare il nostro servizio clienti.