GARANZIA E SERVIZIO POST-VENDITA

La tua soddisfazione è la priorità di Verycook: per questo ti offriamo una garanzia "soddisfatti o rimborsati" di 30 giorni.

Se i nostri prodotti non ti soddisfano completamente, puoi contattare il nostro servizio post-vendita per comunicare la tua volontà di rendere l’articolo. Il rimborso dell'ordine verrà effettuato entro 24 ore dalla ricezione del reso.

GARANZIA PRODUTTORE

Le nostre plancha sono tutte garantite per un periodo di 5 anni - con l'eccezione della piastra di cottura in acciaio inox, la cui garanzia si estende per 20 anni. Anche il forno per pizza e Verysmart 50/50 (plancha / barbecue) sono garantiti per un periodo di 5 anni. Il wok e il coperchio di cottura godono invece di una garanzia di 2 anni.

La garanzia prende in considerazione un malfunzionamento legato al prodotto, oppure un difetto di produzione.

I nostri prodotti sono fabbricati in Francia. I componenti della plancha sono fabbricati prevalentemente a livello locale nella regione Rodano-Alpi, vicino a Lione. I nostri prodotti sono in seguito assemblati e spediti dal nostro centro logistico di Irigny (dipartimento del Rodano).

SERVIZIO POST-VENDITA

Il nostro servizio post-vendita è a tua disposizione per ogni chiarimento riguardante la garanzia.

Puoi contattare il nostro servizio clienti:

Per telefono
 800 59 67 30

Via e-mail
happy@verycook.it

You can also go directly to your account on the website to establish your request.
Alternativamente, puoi accedere direttamente alla tua area personale "Il mio account" per porci le tue domande.

Se l'ordine è danneggiato, ti consigliamo di rifiutare la consegna del corriere. Qualora sia in possesso di una spedizione danneggiata, ti invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita.

La tua richiesta sarà trattata nel più breve tempo possibile.

Se il tuo prodotto non funziona, ti consigliamo di seguire le indicazioni di messa a punto riportate sul manuale di istruzioni. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio post-vendita.

Your request will be processed as soon as possible.
If your product does not work, please check the leaflet and follow the instructions in case of problems. If the malfunction persists, you can contact our customer service.