MON COMPTE
MON COMPTE
CHANGE YOUR PASSWORD
Please enter your email address to reset your password. You will receive an email shortly. Should an issue occur, please contact our Client Services at +33482537616
Garanzia e Servizio Post-Vendita

GARANZIA E SERVIZIO POST-VENDITA

La tua soddisfazione è la priorità di Verycook: per questo ti offriamo una garanzia "soddisfatti o rimborsati" di 30 giorni.

Se i nostri prodotti non ti soddisfano completamente, puoi contattare il nostro servizio post-vendita per comunicare la tua volontà di rendere l’articolo. Il rimborso dell'ordine verrà effettuato entro 24 ore dalla ricezione del reso.

Prodotto

Garanzia

Bruciatori

10 anni

Altre parti della plancha

10 anni

5 anni

2 anni

Altro prodotto

1 anno

SERVIZIO POST-VENDITA

Il nostro servizio post-vendita è a tua disposizione per ogni chiarimento riguardante la garanzia. Puoi contattare il nostro servizio clienti:

Alternativamente, puoi accedere direttamente alla tua area personale "Il mio account" per porci le tue domande. Se l'ordine è danneggiato, ti consigliamo di rifiutare la consegna del corriere. Qualora sia in possesso di una spedizione danneggiata, ti invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita. La tua richiesta sarà trattata nel più breve tempo possibile. Se il tuo prodotto non funziona, ti consigliamo di seguire le indicazioni di messa a punto riportate sul manuale di istruzioni. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio post-vendita. La richiesta verrà elaborata il prima possibile. Se il prodotto non funziona, controllare il foglio illustrativo e seguire le istruzioni in caso di problemi. Se il malfunzionamento persiste, è possibile contattare il nostro servizio clienti.