IL DESIGN DELLA PLANCHA A GAS

design della plancha a gas

La plancha a gas Verycook è stata progettata per essere divertente, funzionale e piacevole da utilizzare. Un design moderno e dalle linee semplici e pulite, declinato in 10 colori originali e senza tempo che rallegreranno il tuo giardino. Abbiamo selezionato con cura materiali di qualità professionale per garantirti un prodotto durevole e resistente da usare all’esterno.

IL NUCLEO RISCALDANTE DELLA PLANCHA A GAS

design della plancha a gas 4
Il nucleo riscaldante rappresenta la parte fondamentale della plancha a gas Verycook. L’acciaio inox satinato dona profondità ed eleganza alla struttura esterna, mentre l’acciaio lucido rifinisce con precisione i dettagli interni.

BRUCIATORI PERFORMANTI

design della plancha a gas 6

Ogni orifizio di uscita dei bruciatori verso l'esterno è forato in modo sistematico durante il processo di fabbricazione, garantendo così il controllo totale della combustione aria-gas e, soprattutto, un livello di sicurezza ottimale. Ogni bruciatore della plancha a gas è quindi rivestito con particelle di smalto e poi cotto in forno a 800°C circa. Gli smalti così fissati rendono i bruciatori Verycook estremamente resistenti a fiamme e umidità e durevoli nel tempo.

UNA PLANCHA A GAS DAI COLORI BRILLANTI

design della plancha a gas 7

rivestimenti della plancha Verycook sono trattati con verniciature a polvere epossidica. Dopo una lunga cottura in forno a 400°C, il colore emerge in tutta la sua brillantezza, dando alla plancha a gas Verycook il tono vivace che la contraddistingue. Pensata per gli spazi esterni, questa vernice resiste perfettamente ai raggi UV e all’umidità. La plancha di acciaio inox è inoltre disponibile con rivestimento inox satinato.

LA PIASTRA DI COTTURA

design della plancha a gas 9
Verycook seleziona con cura le materie prime delle piastre di cottura. Queste grandi lastre, spesse 6 mm, sono controllate e tagliate meccanicamente e ciascun bordo viene piegato manualmente con delle piegatrici professionali. Ogni angolo è quindi saldato a mano e levigato, acquisendo così un aspetto liscio.
Diverse fasi di lavorazione si susseguono a seconda del materiale: acciaio laminato, smaltato o inossidabile. L’ultimo controllo di qualità viene eseguito prima che ogni piastra della plancha a gas sia imballata e spedita.

UN GIARDINO COLORATO

design della plancha a gas0

Verycook porta all’estremo il concetto di “semplicità”. Ci impegniamo a sviluppare dei prodotti moderni e ispirati alle tendenze del momento, offrendo una collezione dai colori versatili e senza tempo. I materiali sono lavorati con precisione e cura, garantendo così una plancha a gas di qualità e grande durata. Verycook crea una gamma di prodotti semplici e dalle linee essenziali, mettendo al centro di queste evoluzioni un design moderno e, soprattutto, funzionale.