VERYCOOK: COSTRUTTORE DI PLANCHA

LA STORIA DELL'IMPRESA

Verycook è un produttore francese di plancha che vende i suoi prodotti in Europa.

“Verycook è una società nata nella primavera del 2011 a Lione, capitale gastronomica della Francia.

Tutto è cominciato con il mio desiderio di ritrovare la convivialità, la semplicità e il sapore della cucina alla plancha che avevo scoperto qualche anno prima in Spagna. Deluso dalla mancanza di produttori di plancha che riuscissero a soddisfare le mie esigenze, ho deciso di ideare una nuova plancha, che fosse più innovativa, colorata e performante.
Verycook si è rapidamente affermata come punto di riferimento sul mercato delle plancha grazie alla sua forte identità e alle sue innovazioni tecniche ed estetiche. Forti del nostro successo in Francia, oggi siamo presenti a livello europeo con l’ambizione di fare scoprire la cucina ‘alla plancha’, un metodo di cottura salutare e conviviale.
Spero vi unirete numerosi all’avventura di Verycook!”

Alexandre Carre, fondatore di Verycook

IL VERYTEAM

Alexandre
Felice Fondatore

Caroline
Servizio Clienti

Florence
Internazional

François
Marketing

Iris
Marketing

Loïc
Design

Louise
Design

Lucas
Internazional

Maëva
Marketing

Marc-Philippe
Commesso

Nicolás
Internazional

Simone
Mascotte

Oggi Verycook non è soltanto un produttore di plancha con i suoi Product Designer: può contare anche sull'équipe Marketing, che dà vita al sito e alle idee di ognuno, e sul Servizio Clienti, sempre pronto a fornirti un consiglio nella scelta dei prodotti e ad ascoltare le tue esperienze. La rete Logistica risolve ogni impedimento, assicurando spedizioni sempre puntuali, mentre il Servizio Comunicazione fa sì che Verycook sia presente in tutte le riviste. C’è poi la divisione Sviluppo Internazionale, che fa conoscere la nostra plancha in tutto il mondo - ma soprattutto ci siete voi, la parte più importante di Verycook. Grazie per questi primi quattro anni insieme, per aver reso possibile tutto questo!