Spatule d'entretien en Inox
  • Spatule d'entretien en Inox
Spatule d'entretien en Inox

Spatola di manutenzione in acciaio inox

Moyenne des votes pour ce produit
4.8 / 5
Moyenne : 4.8 / 5
Basée sur 8 avis clients.
19,00 €
In stock


Consegna rapida Pagamento sicuro

UNA SPATOLA PER PULIRE EFFICACEMENTE LA SUA PLANCHA

Questa spatola in acciaio inox vi permetterà di pulire la vostra plancha in modo efficace e rapido dopo ogni utilizzo, raggiungendo ogni angolo della superficie di cottura. La spatola di manutenzione in inox è lo strumento indispensabile per preservare la vostra piastra di cottura. Infatti, la sua lama fine ed ergonomica è l'ideale per raschiare grassi e residui di cibo dopo ogni cottura e spingerli verso la vasca raccogli grassi, posta sul retro della plancha: semplice e intuitivo. Completamente in acciaio inox, resistente e indistruttibile. Questa spatola di manutenzione larga 7 cm è adatta alle dimensioni della vostra piastra cottura, per una pulizia rapida e ottimale.

  • Impugnatura in gomma per un maggiore comfort di utilizzo
  • Spatola in acciaio inossidabile molto resistente nel tempo

CARATTERISTICHE

Materiale e dimensioni        

Dimensioni del prodotto  

23 x 11 cm

Materiale spatola  

Acciaio inossidabile

Garanzia

Garanzia produttore    

12 mesi

DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

Le spatole in acciaio inossidabile sono lavabili in lavastoviglie?

Sì, tutte le spatole Verycook sono lavabili in lavastoviglie. Le spatole sono in acciaio inossidabile con impugnatura rivestita in TPR per un tocco piacevole. 

Come si pulisce il piano cottura in acciaio inox?

Il piano di cottura in acciaio inox massiccio è sicuro per gli alimenti ed è molto apprezzato per la sua durata nel tempo e la qualità della cottura.

La manutenzione di questa piastra è semplice. Il vantaggio è quello di essere su una materia prima, così tanti metodi possono essere utilizzati senza rischio di alterare la piastra di cottura. 

Potete pulire la vostra piastra in acciaio inox con acqua fresca o aceto bianco a fine cottura, quando la piastra è ancora calda. 

Si consiglia di utilizzare un utensile in acciaio inossidabile per raschiare i residui di grasso sulla piastra. Con la spatola di manutenzione in acciaio inossidabile appoggiata sul piano di cottura, non c'è il rischio di graffiare o scheggiare lo smalto. 

È inoltre possibile utilizzare il pulitore-sgrassatore per griglie Verycook. 

Di seguito è riportato un video realizzato da uno dei nostri clienti di Verycooker su come pulire il piano cottura in acciaio inossidabile solido in modo semplice e veloce.

FOTO DI VERYCOOKERS

SPAT-NET

Scheda tecnica

Lavabile in lavastoviglie

Potrebbe anche piacerti