MY ACCOUNT
MY ACCOUNT
CHANGE YOUR PASSWORD
Please enter your email address to reset your password. You will receive an email shortly. Should an issue occur, please contact our Client Services at +33482537616

Diario di bordo! / Parte 3: la Nuova Zelanda

Categoria: Rivista

Diario di bordo! / Parte 3: la Nuova Zelanda

Diario di bordo! / Parte 3: la Nuova Zelanda

I nostri viaggiatori – la plancha Verycook, il forno Verypizz’, e Verysmart 50/50 – hanno conosciuto Verywok in Cina, il quale, entusiasta, si è unito all'instancabile team Verycook. Pronti per l’ultima tappa di questo viaggio intorno al mondo? 3, 2, 1… Benvenuti in Nuova Zelanda!

La Nuova Zelanda

L’aereo è atterrato a Wellington, la capitale della Nuova Zelanda: 19.000 chilometri lontani da casa, quasi non sembra vero!

Quante colline e foreste lussureggianti circondano la capitale dell’isola, una macchia verde bordata dall’acqua cristallina dell’oceano Pacifico… Che paesaggio mozzafiato!
Incantati da questa esplosione di colori, i nostri viaggiatori si sono sistemati sulla spiaggia, desiderosi di rilassarsi in quell’oasi di pace. Hanno preso il sole godendo non solo di un mare meraviglioso, ma anche di deliziose ricette che hanno realizzato tutti insieme.

Tuttavia, la Nuova Zelanda, o per meglio dire, Wellington è nota per essere una delle città più ventose al mondo!
Con questo vento non riesco a proteggere il cibo che sto cucinando! E temo di affumicarvi con il mio fumo!” esclama la plancha allarmata.
Verywok e Verypizz' la tranquillizzano: “Troveremo una soluzione” le dicono e, dopo un’ora di ricerca, tornano con un abitante del luogo – un coperchio di acciaio colorato.

Ti proteggerò dal vento” dice rassicurante il coperchio prima di sistemarsi sulla plancha Verycook.
La plancha è stupefatta: le pietanze sono perfettamente riparate, gli amici non rischiano di sporcarsi o di intossicarsi con il fumo – e il coperchio permette anche di realizzare nuove, inedite cotture!

“Vorresti unirti alla nostra famiglia?” chiede speranzoso il forno Verypizz’.
“Sarebbe fantastico!” esclama il nuovo amico, tra i boati di gioia degli altri viaggiatori.

Identikit: Coperchio di cottura Verycook

Il coperchio di cottura, già disponibile per il pre-ordine, è l’ideale per ampliare e perfezionare le possibilità culinarie offerte dalla plancha Verycook: preparare arrosti o polli succosi non è mai stato così semplice!
Il coperchio di cottura, inoltre, svolge una funzione di protezione: ripara perfettamente la piastra di cottura dalle intemperie e, allo stesso tempo, impedisce che eventuali macchie di unto possano sporcarvi.

Appuntamento alla prossima settimana, per l'epilogo di questo emozionante viaggio Verycook!