MY ACCOUNT
MY ACCOUNT
CHANGE YOUR PASSWORD
Please enter your email address to reset your password. You will receive an email shortly. Should an issue occur, please contact our Client Services at +33482537616

Diario di bordo! / Parte 1: gli Stati Uniti d'America

Categoria: Rivista

Diario di bordo! / Parte 1: gli Stati Uniti d'America

Diario di bordo! / Parte 1: gli Stati Uniti d’America

La sete di scoperta della nostra plancha e del forno Verypizz' ci ha stregato, e così abbiamo deciso di mandarli in giro per il mondo! La prima tappa del loro itinerario? L’America del Nord – o per meglio dire, gli Stati Uniti!

I nostri viaggiatori conoscevano bene le possibilità infinite che questo paese offre da sempre… Il Sogno Americano! Tuttavia, ciò non ha reso meno difficile la ricerca: dopotutto, gli Stati sono tanti e spesso vastissimi: da dove cominciare?

La nostra coppia è atterrata sulla East Coast, e da lì ha intrapreso un viaggio che ha toccato tutte le tappe fondamentali della tradizione del barbecue americano. Per settimane hanno visitato numerosi stati: la Carolina del Nord, il Tennessee, il Kansas, il Texas, l’Alabama, la California... In ognuno di essi hanno fatto nuove conoscenze, stretto nuove amicizie e condiviso meravigliose serate culinarie, scoprendo nuovi piatti e ricette – che viaggio fantastico!

Passano le settimane e la data del rientro è ormai vicina, quand’ecco che un nuovo personaggio compare all’orizzonte! La plancha e Verypizz’ sono entrambi incantati: che design originale, ma soprattutto… Che versatilità nel cucinare! La nostra plancha non ha resistito: si è unita all’affascinante sconosciuto e insieme hanno cucinato carne e verdura, realizzando ricette al di là della vostra immaginazione..!

Sono Verysmart 50/50!” si presenta con entusiasmo il nuovo amico, che accetta senza esitazione l’invito di unirsi alla plancha e al forno Verypizz’ nel loro viaggio. Del resto, come avrebbe potuto rifiutare?

Felicissimi ed emozionati, i tre si imbarcano sull’aereo e lasciano gli Stati Uniti, pronti per la prossima avventura!

Identikit: Verysmart 50/50

Verysmart è unico e si adatta perfettamente alla filosofia Verycook, permettendovi di cucinare alla plancha su un lato e di usare l’altra metà come un tradizionale barbecue a carbonella. In questo modo potrete cucinare contemporaneamente della deliziosa carne alla brace e scottare le vostre verdure preferite alla piastra... O anche pesce e patate, perché no?
La potenza dei bruciatori scalda la carbonella in un istante e le due manopole consentono di regolare la temperatura delle due zone di cottura indipendenti!
Proprio come la plancha, anche il nuovo membro della famiglia Verycook è disponibile in 10 diversi colori, e sarà in vendita sulla boutique Verycook a partire dalla metà di maggio!

Appuntamento alla prossima settimana!