MY ACCOUNT
MY ACCOUNT
CHANGE YOUR PASSWORD
Please enter your email address to reset your password. You will receive an email shortly. Should an issue occur, please contact our Client Services at +33482537616

La famiglia Verycook si allarga: la collezione Plug & Cook e Verysmart 50/50!

Categoria: Rivista

La famiglia Verycook si allarga: la collezione Plug & Cook e Verysmart 50/50!

La famiglia Verycook si allarga!

La primavera è cominciata da poco, la voglia di viaggiare cresce ogni giorno… E le nostre plancha e il forno Verypizz’ non sono rimasti indifferenti al fermento di questi giorni! Impazienti di partire all’avventura, li abbiamo accontentati e mandati in un viaggio culinario intorno al mondo, in America e in Asia... E non solo!

Tutto è cominciato quando la nostra plancha Verycook ha conosciuto il forno Verypizz’ nel 2013 in Italia. è stato amore a prima vista: combaciando alla perfezione, hanno sperimentato tantissime ricette deliziose. Anche dopo due anni, vanno così d’accordo da non cuocere più solo pizze, ma anche dolci di frutta e torte! Si sono adattati con naturalezza l’uno all’altra e insieme formano una coppia bellissima e originale... Ed è stata proprio la loro armoniosa collaborazione a spingerci a farli viaggiare insieme: partendo dalla Francia, hanno visitato l’America, l’Asia e l'Oceania. Oltre alla voglia di viaggiare, sentivano sempre più forte il bisogno di conoscere nuovi amici… E li hanno portati a casa: sono Verywok, il coperchio di cottura Verycook e Verysmart 50/50!

Proprio come dice il proverbio “Dio li fa e poi li accoppia”, anche gli ultimi arrivati nella famiglia Verycook hanno molti punti in comune. I più importanti? Ovviamente l’alta qualità, i colori, la facilità d’uso, la produzione francese… Ma a prescindere da questo, la possibilità di essere combinati con la plancha – la loro sorella maggiore!

Desiderosi di condividere queste avventure con tutti voi, abbiamo deciso di presentarvi i nuovi membri della famiglia Verycook!

Perciò tenete d’occhio il nostro sito: ogni settimana vi racconteremo una nuova avventura!

A presto!