MY ACCOUNT
MY ACCOUNT
CHANGE YOUR PASSWORD
Please enter your email address to reset your password. You will receive an email shortly. Should an issue occur, please contact our Client Services at +33482537616

Diario di bordo! / Parte 2: il Sud America

Categoria: Rivista

Diario di bordo! / Parte 2: il Sud America

Diario di bordo! / Parte 2: il Sud America

Durante la prima tappa del viaggio, la nostra plancha e il forno Verypizz’ hanno stretto amicizia con Verysmart 50/50… Che trio scoppiettante! Insieme, hanno lasciato gli Stati Uniti per partire alla volta del Sud America!

Atterrati in Venezuela, non hanno certo perso tempo – eccoli passeggiare nell’incantevole e vastissimo parco nazionale Henri Pittier! L’itinerario è poi proseguito in Perù, alla scoperta delle rovine Inca di Machu Picchu, e tra la mille bellissime città del Brasile, fino all’accoglienza del caldo sole argentino!

L'Argentina

In Argentina, il nostro inedito terzetto ha potuto provare e gustare tantissime ricette tipiche e tutte le loro saporitissime salse di accompagnamento. Hanno scoperto il "chimichurri" a Mendoza, una salsa verde che si sposa benissimo con le grigliate della famiglia Verycook; a Córdoba hanno poi assaggiato la "criolla", perfetta per esaltare non solo la carne arrostita, ma anche pesce e frutti di mare!
Il tour dell’Argentina è continuato per diversi giorni, fino all’arrivo nella capitale: Buenos Aires!

Sono Verygrill, e cucinerò per voi l’Asado de Tira: rimarrete a bocca aperta!” si presenta un abitante del luogo che, con orgoglio e infinita passione, cucina questo piatto re della tradizione del barbecue in Argentina!
Il segreto sta nella cottura alla brace”, spiega Verygrill, “solo così la costata di manzo sprigiona tutto il suo gusto e acquisisce quel delizioso aroma grigliato…”.

La plancha rimane conquistata e non riesce a restare in disparte: subito si unisce al nuovo amico, e insieme preparano una portata degna di un re, tra l’incredulità e gli applausi del resto della famiglia Verycook!

L’alchimia è così forte che Verygrill decide di unirsi al viaggio intorno al mondo della famiglia Verycook: i quattro amici salgono sull’aereo e lasciano il Sud America, alla volta di una nuova entusiasmante avventura!

Identikit: Verygrill

La cosa più bella di Verygrill è la sua capacità di adattarsi perfettamente alla plancha Verycook: vi basterà rimuovere la piastra di cottura di acciaio e, al suo posto, appoggiare l’accessorio Verygrill!
Verygrill fa parte dell’assortimento Plug & Cook di Verycook e funziona a carbone vegetale: grigliate il cibo in maniera tradizionale e realizzate tutte le ricette che richiedono quel sapore speciale, tipico del barbecue!
I bruciatori indipendenti della plancha scalderanno i tizzoni in un batter d’occhio, consentendo di cucinare simultaneamente a due diverse temperature. La pulizia rimane semplice, poiché il carbone non è a contatto diretto con il nucleo riscaldante della plancha!

Appuntamento alla prossima settimana!