MY ACCOUNT
MY ACCOUNT
CHANGE YOUR PASSWORD
Please enter your email address to reset your password. You will receive an email shortly. Should an issue occur, please contact our Client Services at +33482537616

Ciao Italia!

Categoria: Rivista

Ciao Italia!

Ciao Italia!

è tutto pronto? Bene, ci siamo…

Ciao Italia!

è aprile, la primavera è appena cominciata, i fiori stanno sbocciando e Pasqua è alle porte… Il mese perfetto per iniziare la nostra avventura italiana!
Direttamente da Lione, la capitale gastronomica della Francia, siamo felici e orgogliosi di presentarvi la plancha a gas Verycook, il nuovo modo per cucinare i vostri piatti preferiti all’aperto!

Identikit: la plancha

Le origini della plancha sembrano risalire al Cammino di Santiago di Compostela, luogo di culto di Giacomo il Maggiore: i pellegrini, infatti, si servivano di una placca di acciaio scaldata sulla brace per cuocere i loro pasti in modo semplice e veloce.
La plancha, grazie alla sua capacità di esaltare i sapori dei cibi, si è poi diffusa velocemente, diventando dapprima punto di riferimento presso i banchetti di corte dell’aristocrazia spagnola, poi simbolo di festa della cucina popolare.

Verycook si propone di fare conoscere questo strumento della cucina tradizionale spagnola in tutta Europa. Oggi, dopo quattro anni elettrizzanti e ricchi di soddisfazioni, Verycook scrive un nuovo capitolo della sua storia approdando in Italia!
Un mondo di idee e sapori vi attende – le nostre plancha moderne e performanti vi faranno riscoprire la cucina all’aperto e il piacere di mangiare bene con gli amici e la vostra famiglia. Lasciatevi trasportare dal nostro entusiasmo: scoprite il nostro vasto catalogo colorato e tutti gli accessori per la plancha… E aspettatevi grandi sorprese nelle prossime settimane!

Noi siamo pronti – e voi?

Il vostro team Verycook